| COVID19 -

COVID19

Sticky Post
|
Posted by  on 
3 maggio 2020
|

A TUTTI I PILOTI

Cari piloti ed appassionati,

siamo consapevoli che il momento  sia difficile e che la voglia di tornare in pista sia tanta ma solo il buon senso e la consapevolezza guideranno tutti verso il traguardo il prima possibile.

Vogliamo rassicurarvi e rendervi partecipi che stiamo lavorando per scendere in pista quanto prima ma non è ancora tempo di poterlo fare: nessuna normativa, comunale, regionale o provinciale ci consente di aprire, è così per noi e per tutti gli altri impianti sportivi che sono contraddistinti dal codice ATECO 93.

Il rispetto delle regole per noi è sempre stato un punto fondamentale ed oggi lo è ancora di più  in quanto necessario per tutelare la salute di tutti noi e di tutti voi .

Ad oggi la nostra federazione sportiva ACI SPORT non ha ancora l’approvazione da parte del Ministero per far allenare i piloti, neppure a porte chiuse.

Siamo fiduciosi che si potrà al più presto tornare in pista con la sicurezza e l’ organizzazione che ci contraddistingue grazie anche al protocollo sanitario in fase di analisi da parte del governo.

Un caro saluto a tutti…ci vediamo in pista !!

About